Le mascotte

Gli occhi  di un gatto sono  finestre che ci permettono di vedere in un altro mondo

 PATTY

 

 

Patty, soprannominata Bambolo

E’ una certosina con pedigree sterilizzata del 2004

Il nostro più bel regalo di matrimonio

La zia di tutti i nostri birmani.

Un ringraziamento particolare va lei per esistere. Grazie a lei infatti è cominciata questa avventura.

Una speciale amica dagl’occhi grandi e profondi, dal carattere tutto suo; difficile da interpretare per chi non la conosce….ma ha un cuore enorme tutto per me, e lo dimostra sempre in privato …come volesse essere un segreto tutto nostro!!

Fedele e sorniona , Patty è una gatta a cui tengo in particolar modo, sarà perché dopo tutto caratterialmente ci  assomigliamo  così tanto!!  La nostra mascotte ,  la mia più grande amica!!!

TRI-TRI

 

 

 

 

 

 

Trilly da tutti chiamata tri-tri 

Era una fredda giornata di novembre del 2006, quando per caso  mio marito trovò nel nostro giardino un piccolo batuffolo di pelo bianco-nero impaurito e affamato. Non ci pensammo due volte , cosi questa piccola creatura  triste e abbandonata diventò la nostra  micia forte ,felice e fedele.

Abile cacciatrice Tri è la nostra  seconda mascotte, è una gatta per nulla esigente  e amante della libertà. Durante il giorno  vive nel nostro giardino all’esterno,   alla sera gode del confort della sua casetta di legno  dove  può riposare tranquillamente

Tri- tri come tutti i miei gatti è vaccinata  annualmente contro la felv e vaccino trivalente . Sterilizzata.

JACK

 

 

 

 

 

 

E’ arrivato Jack!!!!!

il nostro Bovaro del bernese, atteso da un pò …finalmente è arrivato! un adorabile cucciolotto da strapazzare di coccole, mai stanco delle nostre attenzioni è la nostra ombra…  e come tutti i cuccioli che si rispettino un gran conbinaguai!!  noi lo chiamiamo IL GIGANTE BUONO data la sua mole e il suo grande cuore buono!! Jack fa senz altro parte di questa grande famiglia!